Questionario per le famiglie sull'inclusione scolastica

Pubblicato il: 05/06/2018 Istituto: Istituto Comprensivo

da oggi è possibile compilare un questionario riservato alle famiglie che ci permette di rilevare il livello di inclusione scolastica della scuola Dante Alighieri.

Leggi

Foto storica dei primi ragazzi assaggiatori

Dal: 24/02/2018 Al: 30/09/2018 Istituto: Gianni Rodari

Foto storica dei primi ragazzi assaggiatori.pdf ...

Calendario progetto europeo Cresciamo insieme

Pubblicato il: 07/11/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Pubblichiamo il calendario delle attività pomeridiane relative al progetto europeo "Cresciamo insieme".

Leggi

Sostegno alla genitorialità. Presentazione del progetto

Pubblicato il: 17/10/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Presentazione del progetto "Sostegno alla genitorialità". Materiali per la riflessione.

Leggi

Presentazione del protocollo di accoglienza alunni con DSA

Pubblicato il: 10/10/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Pubblichiamo il materiale mostrato durante la presentazione del protocollo di accoglienza e inclusione degli alunni con disturbi specifici di apprendimento applicato nella scuola Dante Alighieri.