il personaggio delle emozioni

Dal: 16/10/2018 Al: 28/06/2019 Istituto: Carlo Collodi

Martedì 16 ottobre alla Scuola Collodi arriverà.....

Leggi

Questionario per le famiglie sull'inclusione scolastica

Pubblicato il: 05/06/2018 Istituto: Istituto Comprensivo

da oggi è possibile compilare un questionario riservato alle famiglie che ci permette di rilevare il livello di inclusione scolastica della scuola Dante Alighieri.

Leggi

Sostegno alla genitorialità. Presentazione del progetto

Pubblicato il: 17/10/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Presentazione del progetto "Sostegno alla genitorialità". Materiali per la riflessione.

Leggi

Presentazione del protocollo di accoglienza alunni con DSA

Pubblicato il: 10/10/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Pubblichiamo il materiale mostrato durante la presentazione del protocollo di accoglienza e inclusione degli alunni con disturbi specifici di apprendimento applicato nella scuola Dante Alighieri.

Leggi

Codeweek 2017: ci siamo anche noi!

Pubblicato il: 05/10/2017 Istituto: Istituto Comprensivo

Dal 7 all'otto ottobre si svolgerà la settimana europea del coding. L'Italia partecipa alla 5^ Europe Codeweek, e noi ci siamo! La nostra scuola partecipa con giochi, attività, iniziative per tutti gli alunni!